Omeopatia un'alternativa naturale

Il Dott. Natour Mohammad si occupa di omeopatia, ovvero la cura di patologie attraverso medicina alternativa nata dal dal medico tedesco Samuel Hahnemann. L'assunzione di farmaci omeopatici non è dannosa per la salute del paziente, il rapporto che si instaura tra medico e paziente è diverso in quanto per ogni terapia proposta il dottore studia le caratteristiche di ogni persona instaurando anche un rapporto di fiducia.

Iridologia

iridologia

Solo grazie allo studio dell'occhio il dottore è capace di riconoscere la patologia di cui soffre il paziente. Questo è reso possibile grazie ad un attento esame dei segni, i colori e le macchie dell'iride, attraverso questi segni si possono individuare infiammazioni, alimentazione scorretta, stress e molto altro. Un mondo affascinante che vale la pena di scoprire!

Agopuntura

agopuntura

L' agopuntura è una tecnica oggi utilizzata da molte persone, diffusa anche nel mondo Occidentale. Essa consiste nell'inserimento di sottilissimi aghi in determinati punti della pelle per stimolare le zone di interesse, attivando meccanismi nervosi e bioumurali. Una metodologia in grande diffusione che non ha nessun effetto collaterale.

Share by: